TEST GRATUITO SULLE MICROESPRESSIONI FACCIALI IN ITALIANO
Metti alla prova la tua intelligenza emotiva Un test semplice ed immediato dove non devi fare altro che cliccare sul pulsante start alla destra della schermata che ti apparirà e poi osservare con attenzione i video con le persone che potranno parlare oppure essere in silenzio. Vuoi Provare?
IL SEGRETO DELLA NEGOZIAZIONE È LEGGERE IL VISO
Sebbene alla maggior parte di noi piaccia definirci come persone che prendono le decisioni in modo razionale, molti studi hanno dimostrato che le emozioni hanno un ruolo importante nelle negoziazioni. Se non riesci a leggere cosa la tua controparte sta provando, concentrandoti soltanto su ciò che sta dicendo, è altamente improbabile che otterrai quello che vuoi.
L’IMPATTO DEL RICONOSCIMENTO DELLE MICROESPRESSIONI NELLA PERFORMANCE DI VENDITA
Le microespressioni facciali hanno un ruolo importante nelle interazioni interpersonali perché riflettono l’emozione che una persona sta vivendo in un momento particolare. Le microespressioni facciali sono diverse delle espressioni facciali poichè sono universali, spontanee, difficili da simulare e durano soltanto per una frazione di secondo.
LE MICROESPRESSIONI NEL BUSINESS
Il tuo cliente parla anche con le Microespressioni.
La conoscenza delle Microespressioni è cruciale per capire quelli che sono i reali bisogni o messaggi nascosti delle persone con le quali colloquiamo e non è sicuramente possibile gestire business di successo senza una compressione certa di quelle che sono le aspettative della nostra controparte, dei nostri impiegati, dei nostri fornitori e dei nostri colleghi. Molti errori che commettiamo sono dovuti alla nostra ignoranza in merito al linguaggio del corpo e le sue diverse espressioni, errori di interpretazioni possono essere spesso fatali.
MICROESPRESSIONI RELAZIONI E DIVORZIO
Dalle Microespressioni è possibile prevedere un divorzio.
Lo psicologo John Gottman dell'università di Washington a partire dal 1980 ha studiato oltre 3000 coppie sposate riprendendo le loro conversazioni tramite un sistema di codifica specifico basato su circa 20 plausibili emozioni denominato SPAFF.